MN - Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd"

MN - Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd" Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? "Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha puntato tanto e punta tanto su Teun Koopmeiners, che dal canto suo ha La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)

La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. (SpazioJ)

Sarà il debutto del nuovo format a 36 squadre, davanti al quale l'ex Roma esprime con ironia il suo scetticismo: "Per i tifosi è stupendo, più partite e partite fra le big. È Alisson Becker il giocatore del Liverpool che interviene in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan (Fcinternews.it)

Morata: “Fisicamente sto bene, sono fiducioso e pronto per giocare”

Ecco i migliori pronostici di Milan-Liverpool e le quote dei migliori bookmaker, offerte dai nostri esperti di scommesse online insieme ai consigli per puntare sulla sfida tra i rossoneri e i “Reds”. Questa settimana inizia la Champions League: esordio molto impegnativo all’orizzonte per il Milan che a San Siro riceve il Liverpool in una vera e propria classica del calcio europeo. (OA Sport)

CONDIZIONI FISICA – «Fisicamente sto bene, non sarei disponibile se non fosse così. Ho lavorato molto bene in poco tempo per essere al top, la società mi ha dato una grossa mano e la ringrazio perchè mi ha lasciato andare in Spagna per la mia situazione personale, non è scontato. (Milan News 24)

"Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto", ha detto Morata in vista di Milan-Liverpool (fcinter1908)