Stipendio dimezzato Juve e Milan spiazzate: scelta clamorosa

Stipendio dimezzato Juve e Milan spiazzate: scelta clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’ingaggio di Adrien Rabiot al Marsiglia ha sorpreso molti, in particolare la sua ex squadra, la Juventus, che fino all’ultimo aveva sperato di trattenerlo. Nonostante la proposta bianconera di un rinnovo da 7,5 milioni di euro a stagione, Rabiot ha deciso di lasciare Torino e di esplorare nuove opportunità. Dopo tante voci di mercato con club interessati sia in Italia che in Spagna, la scelta di trasferirsi al Marsiglia ha spiazzato tutti. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Alisson: "Chiesa? Il modo con cui è arrivato mi ha fatto piacere: con un sorriso grandissimo" (Bianconera News)

I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. (SpazioJ)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara tra Milan e Liverpool, Alvaro Morata ha parlato così delle proprie condizioni fisiche: CONDIZIONI FISICA – «Fisicamente sto bene, non sarei disponibile se non fosse così. (Milan News 24)

MN - Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd"

"Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. (fcinter1908)

La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. Occhio però a Koopmeiners: le parole su di lui spiazzano. (SpazioJ)

Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? (Milan News)