Morata: “Fisicamente sto bene, sono fiducioso e pronto per giocare”

Morata: “Fisicamente sto bene, sono fiducioso e pronto per giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto", ha detto Morata in vista di Milan-Liverpool "Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. Li ringrazio per questo e ho ancora più voglia di correre e dare il massimo". (fcinter1908)

Su altri media

Sarà il debutto del nuovo format a 36 squadre, davanti al quale l'ex Roma esprime con ironia il suo scetticismo: "Per i tifosi è stupendo, più partite e partite fra le big. Per noi è molto positivo, poter giocare contro le migliori squadre all'interno del girone unico. (Fcinternews.it)

Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei (SpazioJ)

Questa settimana inizia la Champions League: esordio molto impegnativo all’orizzonte per il Milan che a San Siro riceve il Liverpool in una vera e propria classica del calcio europeo. Quote Milan-Liverpool: chi vincerà la partita? (OA Sport)

Alisson critico sulla nuova Champions: "Il punto di vista dei giocatori non conta"

CONDIZIONI FISICA – «Fisicamente sto bene, non sarei disponibile se non fosse così. Ho lavorato molto bene in poco tempo per essere al top, la società mi ha dato una grossa mano e la ringrazio perchè mi ha lasciato andare in Spagna per la mia situazione personale, non è scontato. (Milan News 24)

Dopo un anno di assenza, quindi, i bianconeri tornano nell'Europa che (SpazioJ)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)