La Talpa, un solo concorrente è degno del reality: chi è e perché

La Talpa, un solo concorrente è degno del reality: chi è e perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seconda puntata de La Talpa – Who is the Mole. Mediaset ha optato per un cambio di programmazione. Spostamento del programma al lunedì in prime time su Canale 5, con il Fratello transitato al martedì. Rispetto al primo appuntamento qualcosina si è smosso. Le prove si sono fatte più dure e interessanti. Pure le liti e i sospetti hanno cominciato a mettere un po’ di pepe alle dinamiche. Il problema gigantesco di un simile format resta la mancanza della diretta. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Chi è La talpa 2024 che ha già fatto eliminare Ludovica Frasca? Un tatuaggio svela la verità sul reality show condotto da Diletta Leotta. (L'Eco Del Litorale)

Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello. (Mediaset Infinity)

La Talpa dell’edizione del reality show condotta da Diletta Leotta potrebbe essere Elisa Di Francisca. (Fanpage.it)

La Talpa, anticipazioni | Prova sul ponte tibetano di Sellano | Video

Fino a poco fa si pensava potesse trattarsi di Marina La Rosa, la più gettonata dai telespettaori anche per via del logo della trasmissione che per alcuni rappresenterebbe la rosa dei venti. E i telespettatori tornano a chiedersi chi sia il "traditore" tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)

Torna l'appuntamento in prima serata su Canale5 con La Talpa – Who is the Mole. Il format, incentrato su una suspense investigativa unica nella tv italiana, ha integrato una modalità crossmediale che permette ai telespettatori di seguire le vicende su due piattaforme differenti: la TV lineare di Canale5 e il servizio di streaming on demand Mediaset Infinity. (DiLei)

I concorrenti del programma condotto da Diletta Leotta attraverseranno il ponte tibetano di Sellano tra la grande paura di Veronica Peparini e lo spettacolo che la natura offre da quella visuale: “Una missione non adatta a chi soffre di vertigini, i nostri concorrenti saranno riusciti a superarla?” – si legge nella didascalia del video postato su Instagram di Mediasetinfinity. (TuttOggi)