X Factor, il 17enne veronese Lorenzo Salvetti convince tutti e vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si corona con la finale l'avventura ad X-Factor di Lorenzo Salvetti. Il 17enne veronese ha passato il turno della semifinale, accedendo alla finalissima del talent musicale in onda ogni giovedì su Sky Uno. Lorenzo ha convinto con due grandi classici della musica italiana: "Caruso" di Lucio Dalla e "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni. Giovedì prossimo, insieme al suo giudice Achille Lauro, si giocherà la vittoria contro i Patagarri, Les Votives (della stessa squadra di Achille Lauro) e Mimì (squadra di Manuel Agnelli). (TG Verona)
Su altri media
Sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e Now), Lorenzo Salvetti, 17 anni, accompagnato dall’orchestra, ha incantato il pubblico con "Caruso" di Lucio Dalla. (la Repubblica)
Attraverso le sue note, ci condurrà in un viaggio fatto di passioni intense e momenti logoranti, raccontando una storia che vibra tra realtà e immaginazione. L’inedito è una canzone d’amore che intreccia emozioni vissute in prima persona con un tocco di fantasia. (ilmessaggero.it)
“Caruso” di Lucio Dalla è uno di quei brani che sembrano intoccabili e che bisogna eseguire con delicatezza e rispetto totale. Ieri sera, sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), Lorenzo Salvetti ci ha provato con tutta la sensibilità dei suoi 17 anni e accompagnato dall’eleganza di una intera orchestra alle sue spalle. (ilmessaggero.it)
Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (veronaoggi.it)
Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale il singolo di Lorenzo Salvetti presentato come inedito ad X Factor 2024, dal titolo “Mille concerti” (Recensiamo Musica)
Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l'ha fatta: ha conquistato la finale di X... > Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (Virgilio)