Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposano a Venezia sul megayacht Koru

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ECONOMIA

Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, e Lauren Sánchez, giornalista televisiva, hanno scelto Venezia come cornice per il loro matrimonio, che si celebrerà a bordo del megayacht Koru, un colosso marittimo dal valore stimato di 500 milioni di dollari. Secondo Forbes, il mantenimento annuale dell’imbarcazione sfiora i 30 milioni, cifra che rientra nello stile opulento del magnate, noto per non lesinare quando si tratta di eventi personali.

La coppia, insieme dal 2018 dopo la fine del matrimonio di Bezos con MacKenzie Scott, aveva già fatto parlare di sé due anni fa, quando aveva organizzato la festa di fidanzamento nelle acque di Positano, ospitando nomi del calibro di Bill Gates, Leonardo DiCaprio e Rania di Giordania. Ora, a distanza di mesi, Venezia diventa il palcoscenico di un’unione che, stando ai tabloid internazionali come Page Six e il New York Post, vedrà nuovamente riuniti volti noti della jet set globale.

Gli inviti sarebbero già stati spediti, anche se i dettagli sulla cerimonia restano avvolti in un alone di riservatezza. Quel che è certo è che il Koru, con i suoi 127 metri di lunghezza e tre alberi maestosi, non passerà inosservato tra i canali lagunari, dove la coppia ha deciso di legittimare un rapporto che, negli anni, ha superato scandali e polemiche.