Fritz raggiunge Sinner alle Nitto ATP Finals, ufficiale: ecco il perché

Fritz raggiunge Sinner alle Nitto ATP Finals, ufficiale: ecco il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Share: Lo statunitense ha raggiunto la semifinale nel 2022 (Nitto ATP Finals)

Sassari. Ancora una volta il centro storico di Sassari ha accolto “Su mortu mortu – Il nostro Halloween”, progetto di teatro diffuso alla nona edizione organizzato dalle associazioni Tusitala storytelling e Il Corso, con il patrocinio e contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Definite le otto coppie che parteciperanno alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo la sconfitta di Nathaniel Lammons e Jackson Withrow al Rolex Paris Masters, Wesley Koolhof/Nikola Mektic, Rohan Bopanna/Matthew Ebden, Kevin Krawietz/Tim Puetz e Harri Heliovaara/Henry Patten si sono qualificati per il grande appuntamento di fine stagione. (Nitto ATP Finals)

Ceccano, il commissario prefettizio sale sulla “barca” mollata in fretta. Storia di un fuggi-fuggi

lo sponsor. La parodia di Giovanni Vernia su Jannik Sinner alle prese con gli sponsor al GialappaShow è esilarante: "Oggi non chiedetemi di soldi, fidanzate, dopping Il tennis è tutta la mia vita, sono orgoglioso perché nella mia vita non ci sono macchie. (Il Giornale d'Italia)

È stata inoltre ufficializzata la nomina di Antonello Muroni a commissario del partito ad Alghero. Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi. (SARdies.it)

Arriva direttamente dal ministero degli Interni il commissario a Palazzo Antonelli, il viceprefetto Fabio Giombini. (Frosinone News)