Fritz raggiunge Sinner alle Nitto ATP Finals, ufficiale: ecco il perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Share: Lo statunitense ha raggiunto la semifinale nel 2022 (Nitto ATP Finals)
Sassari. Ancora una volta il centro storico di Sassari ha accolto “Su mortu mortu – Il nostro Halloween”, progetto di teatro diffuso alla nona edizione organizzato dalle associazioni Tusitala storytelling e Il Corso, con il patrocinio e contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
Definite le otto coppie che parteciperanno alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo la sconfitta di Nathaniel Lammons e Jackson Withrow al Rolex Paris Masters, Wesley Koolhof/Nikola Mektic, Rohan Bopanna/Matthew Ebden, Kevin Krawietz/Tim Puetz e Harri Heliovaara/Henry Patten si sono qualificati per il grande appuntamento di fine stagione. (Nitto ATP Finals)
lo sponsor. La parodia di Giovanni Vernia su Jannik Sinner alle prese con gli sponsor al GialappaShow è esilarante: "Oggi non chiedetemi di soldi, fidanzate, dopping Il tennis è tutta la mia vita, sono orgoglioso perché nella mia vita non ci sono macchie. (Il Giornale d'Italia)
È stata inoltre ufficializzata la nomina di Antonello Muroni a commissario del partito ad Alghero. Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi. (SARdies.it)
Arriva direttamente dal ministero degli Interni il commissario a Palazzo Antonelli, il viceprefetto Fabio Giombini. (Frosinone News)