Cosa ci attende a Torino: gli eventi collaterali delle NATPF

Cosa ci attende a Torino: gli eventi collaterali delle NATPF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Eventi internazionali Cosa ci attende a Torino: gli eventi collaterali delle NATPF Oltre allo spettacolo in campo coi migliori otto tennisti della stagione, le Nitto ATP Finals di Torino avranno come sempre molto da offrire anche in termini di eventi collaterali. A partire dal Grand Opening Show, ma anche tennis in piazza, corsi, circuiti giovanili, tornei amatoriali, allenamenti dei big e tanta tanta promozione (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Il Prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, a seguito delle dimissioni rassegnate da 13 Consiglieri comunali del Comune di Ceccano dalle rispettive cariche elettive, ha proposto al Ministero dell’Interno lo scioglimento del Consiglio comunale, essendosi verificate le condizioni previste dall’art. (Frosinone News)

Dalla Calabria alla Lombardia e ancora: Puglia, Lazio, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, sarà un vero tripudio di agonisti pronti a mettersi in gioco e a godere della grande festa indetta dalla Arvalia Nuoto Lamezia, in collaborazione con la FIN Calabria, la FINP Calabria, il patrocinio del Comune di Lamezia Terme e il grande supporto di Techfem SpA. (Corriere di Lamezia)

lo sponsor. 'Macchie di sugo dopo cena impegnativa, macchie di sangue dopo riunione di condominio, ecco lo sgrassatore Nonnolotti, sgrassa macchie a cazzotti'. (Il Giornale d'Italia)

Celebrazioni del 2 novembre, il capoluogo si prepara alla ricorrenza: il programma

La manifestazione, rilevante anche sotto il profilo del ranking, si svolgerà tra il 10 e il 17 novembre presso l’Inalpi Arena e ospiterà i migliori 8 giocatori del mondo. (Men's Health)

Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi. È stato presentato giovedì mattina all’Hotel Grazia Deledda il nuovo coordinamento provinciale di Sassari dei Riformatori Sardi, che sarà guidato da Angela Desole. (SARdies.it)

Il programma delle celebrazioni per la giornata del 2 novembre prevede, dalle ore 9.40, affluenza e schieramento delle rappresentanze presso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero; alle 10 l’inizio della cerimonia, con la resa degli onori a S.E. (Frosinone News)