Nitto ATP Finals 2024: talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate

Nitto ATP Finals 2024: talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guida Torino SPORT

Dal 9 al 17 novembre 2024, Torino si trasformerà nel palcoscenico delle Nitto ATP Finals 2024, il grande evento sportivo che chiude ogni anno la stagione tennistica maschile. In concomitanza con le sfide tra i migliori otto tennisti del mondo, il capoluogo piemontese propone un variegato programma culturale per mettere in risalto le bellezze e le tradizioni del Piemonte. Il programma a cura della Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio, prevede eventi gratuiti, visite guidate, mostre e degustazioni che faranno da cornice a questo grande appuntamento. (Guida Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al terzo torneo in coppia della stagione, a Dallas, conquistano il loro primo titolo del 2024. Max Purcell e Jordan Thompson iniziano il 2024 a Brisbane. Nel primo incontro rovinano il rientro in campo di Rafa Nadal, in coppia con Marc Lopez, che battono al primo turno. (SuperTennis)

Share: Fritz è il quinto giocatore sicuro di un posto al torneo di fine stagione dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Si è assicurato la qualificazione un giorno dopo aver compiuto 27 anni. (Nitto ATP Finals)

Ah, scusate... La parodia di Giovanni Vernia su Jannik Sinner alle prese con gli sponsor al GialappaShow è esilarante: "Oggi non chiedetemi di soldi, fidanzate, dopping Il tennis è tutta la mia vita, sono orgoglioso perché nella mia vita non ci sono macchie. (Il Giornale d'Italia)

Ceccano – Giorgia Meloni senza “Fratelli” alla sua altezza in Ciociaria, il partito piomba nel suo periodo più buio

Lo fa con l’annuncio dell’assessore Giuseppe Masala. Sassari. (SARdies.it)

Troverà la “barca mollata in fretta e furia pur di uscirne bene”, come hanno efficacemente commentato Ginevra Bianchini, Mauro Staccone, Mariella Bruni, esponenti vicini-lontani amministrativamente a Roberto Caligiore che però si sono rifiutati di aderire alle dimissioni organizzate dall’onorevole Massimo Ruspandini ad insaputa della stessa maggioranza consiliare. (Frosinone News)

Ceccano – Riunioni “segrete” ma non troppo. Ordini impartiti dall’alto per le dimissioni arrivate dopo il terremoto giudiziario e politico abbattutosi sulla città con l’inchiesta “The good lobby”. (Frosinone News)