nitto-atp-finals-2024-doubles-field-is-set | Nitto ATP Finals | Tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Share: Koolhof/Mektic, Bopanna/Ebden, Krawietz/Puetz e Heliovaara/Patten qualify completano la lista dei protagonisti a Torino Definite le otto coppie che parteciperanno alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo la sconfitta di Nathaniel Lammons e Jackson Withrow al Rolex Paris Masters, Wesley Koolhof/Nikola Mektic, Rohan Bopanna/Matthew Ebden, Kevin Krawietz/Tim Puetz e Harri Heliovaara/Henry Patten si sono qualificati per il grande appuntamento di fine stagione. (Nitto ATP Finals)
Su altre testate
Torino torna a vestire il suo abito più elegante per ospitare le Nitto Atp Finals 2024, l’evento di tennis che chiude l’annata sportiva e che, per il quarto anno consecutivo, rende la città italiana per 7 giorni il centro mondiale dello sport con racchetta e pallina. (Men's Health)
b), n. Il Prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, a seguito delle dimissioni rassegnate da 13 Consiglieri comunali del Comune di Ceccano dalle rispettive cariche elettive, ha proposto al Ministero dell’Interno lo scioglimento del Consiglio comunale, essendosi verificate le condizioni previste dall’art. (Frosinone News)
La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)
Il programma a cura della Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio, prevede eventi gratuiti, visite guidate, mostre e degustazioni che faranno da cornice a questo grande appuntamento. Dal 9 al 17 novembre 2024, Torino si trasformerà nel palcoscenico delle Nitto ATP Finals 2024, il grande evento sportivo che chiude ogni anno la stagione tennistica maschile. (Guida Torino)
Leggi tutta la notizia Dal 10 al 17 novembre 2024, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio... (Virgilio)
Dalle 16,30 alle 20 sono rimasti coinvolti grandi e piccini, intere famiglie in maschera, coinvolti in un teatro a cielo aperto grazie anche alla musica diffusa, agli effetti scenici e il disegno luci di Giambattista Cuguttu. (SARdies.it)