Ceccano – Giorgia Meloni senza “Fratelli” alla sua altezza in Ciociaria, il partito piomba nel suo periodo più buio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Riunioni “segrete” ma non troppo. Ordini impartiti dall’alto per le dimissioni arrivate dopo il terremoto giudiziario e politico abbattutosi sulla città con l’inchiesta “The good lobby”. Come anticipato nella mattinata, infatti, una ricostruzione da fonti che hanno vissuto quei momenti parla di un piatto pronto e predisposto da Roma – e servito dall’onorevole Massimo Ruspandini su indicazioni del partito regionale -. (Frosinone News)
Su altri media
b), n. 141, comma 1, lett. (Frosinone News)
Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. (Tuttosport)
Da lunedì 4 a venerdì 8 novembre l’Archivio storico comunale metterà in mostra la collezione di figurini militari di Augusto Pranzetti e alcuni documenti relativi alla realizzazione di una tomba monumentale che avrebbe dovuto ospitare i resti dei sassaresi caduti durante al Prima Guerra Mondiale (resti che furono poi collocati nei Sacrari Militari Nazionali, edificati negli anni ’30 del secolo scorso). (SARdies.it)
Sassari. Ancora una volta il centro storico di Sassari ha accolto “Su mortu mortu – Il nostro Halloween”, progetto di teatro diffuso alla nona edizione organizzato dalle associazioni Tusitala storytelling e Il Corso, con il patrocinio e contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
Hotel prenotati in massa (un mese fa gli alberghetti a due stelle in città sparavano prezzi da 350 euro al giorno), appartamenti dei circuiti di affitti brevi presi d'assalto, voli al completo. E biglietti per l'Inalpi Arena sostanzialmente introvabili (pure in questo caso i prezzi, anche per posti popolari, viaggiavano a una quota minima di 300 euro qualche settimana fa). (Italia Oggi)
Lo statunitense ha raggiunto la semifinale nel 2022 Fritz è il quinto giocatore sicuro di un posto al torneo di fine stagione dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Si è assicurato la qualificazione un giorno dopo aver compiuto 27 anni. (Nitto ATP Finals)