Sinner alle prese con gli sponsor, la parodia di Vernia al GialappaShow: "La mia Calabria, la mia regione, il mio peperoncino" - VIDEO

Sinner alle prese con gli sponsor, la parodia di Vernia al GialappaShow: La mia Calabria, la mia regione, il mio peperoncino - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

La parodia di Giovanni Vernia su Jannik Sinner alle prese con gli sponsor al GialappaShow è esilarante: "Oggi non chiedetemi di soldi, fidanzate, dopping Il tennis è tutta la mia vita, sono orgoglioso perché nella mia vita non ci sono macchie. Ah, scusate... lo sponsor. 'Macchie di sugo dopo cena impegnativa, macchie di sangue dopo riunione di condominio, ecco lo sgrassatore Nonnolotti, sgrassa macchie a cazzotti'. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Dal 10 al 17 novembre 2024, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio... Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals . (Virgilio)

Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. (Tuttosport)

Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. (Tuttosport)

Da Casa Tennis con Gazzè e Francesca Schiavone alle degustazioni, piazza Castello cuore delle Atp Finals 2024

La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)

Da Parigi arriva la notizia del forfait di Jannik Sinner all’ultimo Master 1000 della stagione mentre, in contemporanea, a Torino si parla del suo ruolo di favorito alle Atp Finals ospitate all’Inalpi Arena per il quarto anno consecutivo, dal 10 al 17 novembre. (Città di Torino)

Ceccano – Riunioni “segrete” ma non troppo. Ordini impartiti dall’alto per le dimissioni arrivate dopo il terremoto giudiziario e politico abbattutosi sulla città con l’inchiesta “The good lobby”. (Frosinone News)