Torino sold-out per le Nitto Atp di tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. Hotel prenotati in massa (un mese fa gli alberghetti a due stelle in città sparavano prezzi da 350 euro al giorno), appartamenti dei circuiti di affitti brevi presi d'assalto, voli al completo. E biglietti per l'Inalpi Arena sostanzialmente introvabili (pure in questo caso i prezzi, anche per posti popolari, viaggiavano a una quota minima di 300 euro qualche settimana fa). (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
In particolare, sono 52 le posizioni aperte in vista del grande evento di tennis internazionale: camerieri, cuochi, aiuto cuochi, responsabili di sala,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Torino torna a vestire il suo abito più elegante per ospitare le Nitto Atp Finals 2024, l’evento di tennis che chiude l’annata sportiva e che, per il quarto anno consecutivo, rende la città italiana per 7 giorni il centro mondiale dello sport con racchetta e pallina. (Men's Health)
Il sindaco Federico Basile ha sottolineato che, come ogni anno, l’assessore Minutoli provvede affinchè la gestione delle giornate che vanno dal 31 ottobre al 3 novembre siano caratterizzate da decoro e servizi ben collegati per tutti coloro che si recheranno a far visita ai propri cari nei cimiteri. (Normanno.com)
Da lunedì 4 a venerdì 8 novembre l’Archivio storico comunale metterà in mostra la collezione di figurini militari di Augusto Pranzetti e alcuni documenti relativi alla realizzazione di una tomba monumentale che avrebbe dovuto ospitare i resti dei sassaresi caduti durante al Prima Guerra Mondiale (resti che furono poi collocati nei Sacrari Militari Nazionali, edificati negli anni ’30 del secolo scorso). (SARdies.it)
Il Prefetto ha, altresì, disposto la sospensione del predetto Organo consiliare e, per assicurare la provvisoria gestione dell’Ente, ha nominato il Commissario prefettizio nella persona del Viceprefetto dott. (Frosinone News)
Sassari. Ancora una volta il centro storico di Sassari ha accolto “Su mortu mortu – Il nostro Halloween”, progetto di teatro diffuso alla nona edizione organizzato dalle associazioni Tusitala storytelling e Il Corso, con il patrocinio e contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)