Celebrazioni del 2 novembre, il capoluogo si prepara alla ricorrenza: il programma

Celebrazioni del 2 novembre, il capoluogo si prepara alla ricorrenza: il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, invita tutta la cittadinanza a partecipare alla commemorazione dei defunti. Il programma delle celebrazioni per la giornata del 2 novembre prevede, dalle ore 9.40, affluenza e schieramento delle rappresentanze presso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero; alle 10 l’inizio della cerimonia, con la resa degli onori a S.E. il Prefetto e al Comandante del Presidio Militare; benedizione della corona da parte del Cappellano Militare; deposizione della corona al cippo monumentale dedicato alla memoria dei Caduti Civili di Guerra in Ciociaria. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Le Tavole Apostoli saranno aperte la sera del 1° Novembre 2024 alle ore 17:30 presso la Chiesa del Rosario e alle 18:00 presso la Chiesa del Carmine. (Tarantini Time Quotidiano)

Fritz è il quinto giocatore sicuro di un posto al torneo di fine stagione dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Si è assicurato la qualificazione un giorno dopo aver compiuto 27 anni. (Nitto ATP Finals)

In concomitanza con le sfide tra i migliori otto tennisti del mondo, il capoluogo piemontese propone un variegato programma culturale per mettere in risalto le bellezze e le tradizioni del Piemonte. Dal 9 al 17 novembre 2024, Torino si trasformerà nel palcoscenico delle Nitto ATP Finals 2024, il grande evento sportivo che chiude ogni anno la stagione tennistica maschile. (Guida Torino)

Antonello Muroni commissario dei Riformatori di Alghero

Torino torna a vestire il suo abito più elegante per ospitare le Nitto Atp Finals 2024, l’evento di tennis che chiude l’annata sportiva e che, per il quarto anno consecutivo, rende la città italiana per 7 giorni il centro mondiale dello sport con racchetta e pallina. (Men's Health)

Leggi tutta la notizia Dal 10 al 17 novembre 2024, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio... (Virgilio)

Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi. È stato presentato giovedì mattina all’Hotel Grazia Deledda il nuovo coordinamento provinciale di Sassari dei Riformatori Sardi, che sarà guidato da Angela Desole. (SARdies.it)