Pagina 2 | Fritz raggiunge Sinner alle Nitto ATP Finals, ufficiale: ecco il perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Sassari. (SARdies.it)
Torino torna a vestire il suo abito più elegante per ospitare le Nitto Atp Finals 2024, l’evento di tennis che chiude l’annata sportiva e che, per il quarto anno consecutivo, rende la città italiana per 7 giorni il centro mondiale dello sport con racchetta e pallina. (Men's Health)
Ceccano – Riunioni “segrete” ma non troppo. Come anticipato nella mattinata, infatti, una ricostruzione da fonti che hanno vissuto quei momenti parla di un piatto pronto e predisposto da Roma – e servito dall’onorevole Massimo Ruspandini su indicazioni del partito regionale -. (Frosinone News)
La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)
267/2000. 141, comma 1, lett. (Frosinone News)
Il sindaco Federico Basile ha sottolineato che, come ogni anno, l’assessore Minutoli provvede affinchè la gestione delle giornate che vanno dal 31 ottobre al 3 novembre siano caratterizzate da decoro e servizi ben collegati per tutti coloro che si recheranno a far visita ai propri cari nei cimiteri. (Normanno.com)