Salone del Mobile Milano, oltre 300mila presenze e 68% operatori esteri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione 2025 del Salone consolida, in un quadro di grandi incertezze globali, i risultati del 2023, l’anno di Euroluce. A dettare l’agenda verso il 2026, la percentuale di operatori esteri, la più alta di sempre, a conferma del ruolo chiave della manifestazione che ha offerto nuove opportunità di business verso 151 Paesi L'edizione 2025 del Salone del Mobile - inaugurata in un contesto di forte turbolenza dei mercati - ha raggiunto quota 302.548 presenze, un dato in linea con la Biennale Euroluce 2023, a conferma del ruolo chiave della manifestazione, che quest'anno ha acceso i riflettori internazionali su 2.103 espositori da 37 Paesi con un'offerta senza uguali. (Sky TG24)
Ne parlano anche altre testate
Salone del mobile.Milano si chiude con 302.548 presenze e un segnale positivo, ovvero la partecipazione del 68% di operatori esteri, la più alta di sempre. L’edizione 2025 della manifestazione più importante nel settore dell’arredo consolida, in un quadro di grandi incertezze globali, i risultati della precedente biennale Euroluce. (Milano Finanza)
«Questa edizione è stata un faro in un 2025 di sfide globali — commenta la presidente, Maria Porro —: si conferma la centralità della manifestazione nel creare connessioni tra oltre 2.100 espositori da 37 paesi e una comunità che ha scelto Milano». (Corriere Milano)
«Il 68% degli operatori stranieri è un record - sottolinea Maria Porro, presidente del Salone del Mobile -. Il record della 63esima edizione della manifestazione però è la percentuale degli operatori stranieri, pari al 68%. (il Giornale)

L'edizione 2025 del Salone del Mobile inaugurata in un contesto di forte turbolenza dei mercati ha raggiunto quota 302.548 presenze, dato in linea con la Biennale Euroluce 2023, a conferma del ruolo chiave della manifestazione, che quest'anno ha acceso i riflettori internazionali su 2.103 espositori da 37 Paesi con un'offerta senza uguali. (Idealista)
Bilancio positivo anche per le aziende lucane che registrano un accresciuto interesse in quantità e qualità. L’ombra dei dazi non ha intaccato il successo della 63^ edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano (SassiLive)
In questo nuovo episodio, i personaggi Stephanie Smothers, interpretata da Anna Kendrick, ed Emily Nelson, interpretata da Blake Lively, si trovano a Capri, una delle isole più affascinanti d’Italia, per celebrare il matrimonio di Emily con un facoltoso uomo d’affari italiano. (SofiaOggi.com)