'UR Cristiano', Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record

'UR Cristiano', Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia è stato CR7 in persona, a modo suo, con una clip sui suoi social. "L'attesa è finita. Il mio canale Youtube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe e unisciti a me per questo nuovo viaggio", si legge nella didascalia del post caricato nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto. (Sky Tg24 )

Nelle ultime ore il celebre attaccante portoghese, che vanta già un nutrito seguito di oltre 900 milioni di follower sui social, ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, superando il milione di abbonati nei primi 90 minuti (un arco di tempo che non è stato scelto casualmente) dalla sua apertura. (WIRED Italia)

Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo, ha recentemente lanciato il suo canale YouTube, segnando un passo significativo nel panorama dei social media per gli atleti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cristiano Ronaldo apre il suo canale YouTube: il primo video con Georgina Rodriguez mostra un lato inedito della coppia

Il nome scelto per il lancio è UR Cristiano, You are Cristiano: una sorta di invito a entrare nel mondo del calciatore portoghese, quello (forse) fuori dal campo, nella sua vita privata. L’annuncio è arrivato oggi, mercoledì 21 agosto, con un post sui social: «L’attesa è finita. (Open)

Cristiano Ronaldo si è lanciato anche su YouTube: l'annuncio della creazione del suo nuovo canale ufficiale sulla piattaforma di video sharing è arrivato dallo stesso calciatore 39enne sugli altri suoi canali social: «L'attesa è finita. (leggo.it)

Cristiano Ronaldo ha aperto oggi, 21 agosto 2024, il suo canale YouTube, che in poche ore ha raggiunto oltre un milione e mezzo di iscritti. (Whoopsee)