Ibra mai banale: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibra mai banale: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete” Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a Torino in occasione della presentazione della Kings League, della quale è il Presidente. Lo show di Ibra sul palco: “Il miglior colpo di testa? Ibra. Il miglior tiro? Ibra. Forza fisica? Ibra. Intelligenza in campo? Ibra. Forza fisica? Sempre Ibra. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Ibra ha parlato non solo della Kings League (di cui è diventato presidente), ma anche del big match del prossimo turno tra Milan e Juve: "Sarà diverso dalla Kings League, sarà una partita seria, un altro tipo di spettacolo". (Sky Sport)
Io come Totti? Vogliamo tutti tornare, poi quando siamo in campo è un'altra storia". L'ex giocatore del Milan ha parlato di un suo possibile ritorno in campo menzionando anche Francesco Totti: "Perché no? Se mi va bene. (ForzaRoma.info)
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Milan affrontare la Juventus a San Siro, lo svedese è intervenuto a margine della presentazione della Kings League Italia, della quale è presidente. (CalcioMercato.it)
"Sono tutti esperti. Il mercato è tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting dove vediamo i giocatori, dai giovani alla prima squadra. Oggi non pensiamo di rinforzarci, speriamo non succeda niente ai nostri giocatori". (Pianeta Milan)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazion in merito al mercato invernale del Milan: "Serve? Hai qualche desiderio? (Ibra chiede alla giornalista sorridendo, ndr). (Milan News)