Torino: con Zapata out granata alla ricerca di un sostituto

Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)

Bruttissima notizia per il Torino e il suo allenatore, Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Torino, non solo Balotelli per sostituire Zapata: spunta l’ipotesi Simeone

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

I cancelli del Filadelfia si riaprono dopo i tre giorni di riposo post-Milano, ma soprattutto proseguono i colloqui tra il tecnico Vanoli, il dt Vagnati e il presidente Cairo. Bisogna tracciare una nuova strada per sopperire alla pesantissima assenza del capitano granata, le possibilità sono sostanzialmente due: prendere subito un attaccante svincolato oppure aspettare il mercato di gennaio. (Torino Cronaca)

In ogni caso, i granata non prevedono di intervenire sul mercato prima di gennaio 2025, senza attingere quindi dal mercato degli svincolati, che vedeva Mario Balotelli in prima fila come possibile "erede" del colombiano, al centro dell’attacco di Paolo Vanoli (Calciomercato.com)