Cristiano Ronaldo, dal letto che riduce l'età alle 20 auto e la nuova villa: la vita extralusso del calciatore e il suo stipendio

Cristiano Ronaldo, dal letto che riduce l'età alle 20 auto e la nuova villa: la vita extralusso del calciatore e il suo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Non solo un jet privato da 70 milioni di euro, ma anche un «raro» materasso che ha la capacità di ridurre di 15 anni l'età biologica e una villa extralusso, dove sua moglie Georgina Rodriguez ha dichiarato più volte di «essersi persa». La vita di Cristiano Ronaldo è, forse, quella che molte delle persone sognano di avere e che sta venendo setacciata su internet dopo la notizia dell'acquisto dell'aereo personalizzato. (leggo.it)

Su altri giornali

Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria.Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. Costo: 73 milioni di dollari. (iLMeteo.it)

La cabina, spaziosa e lussuosa, può ospitare fino a 19 passeggeri e offre letti a doghe, mentre la tecnologia avanzata garantisce un'esperienza di volo senza interruzioni. La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. (la Repubblica)

Il Gulfstream G650 è un vero e proprio colosso del cielo, capace di trasportare fino a 19 passeggeri e di volare per 7.500 miglia nautiche senza necessità di scali. Cristiano Ronaldo ha aggiunto un nuovo, lussuoso acquisto alla sua già straordinaria collezione: un jet privato Gulfstream G650, del valore di circa 70 milioni di euro. (Oggi Treviso)

Cristiano Ronaldo, il nuovo jet extralusso è incredibile: perché e quanto costa

Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)

Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Cristiano Ronaldo il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni, anche se in campo sembra decisamente più giovane. (Corriere della Sera)

Il nuovo acquisto del calciatore portoghese non è certo alla portata di tutti, infatti il nuovo aereo di Ronaldo costa ben 70 milioni di euro . Il cinque volte campione del mondo, infatti, viene raffigurato con un'icona nella sua tipica esultanza dopo un gol. (Tuttosport)