Svizzera-Italia, chi al posto di Calafiori? Buongiorno si candida

Svizzera-Italia, chi al posto di Calafiori? Buongiorno si candida
Toro News SPORT

Secondo giallo a Euro 2024 per Calafiori, scatta la squalifica: al suo posto Spalletti dovrà sceglierne uno tra Buongiorno, Gatti e Mancini Cecilia Mercatore Redattore 25 giugno - 14:31 Con Riccardo Calafiori squalificato, aumentano le speranze in una maglia da titolare per Alessandro Buongiorno nella prossima partita contro la Svizzera. Nella sfida tra Italia e Croazia, gara che ha permesso agli Azzurri di Luciano Spalletti di qualificarsi agli ottavi di finale, il difensore del Bologna classe 2002 è andato incontro alla seconda ammonizione in questo Europeo, la prima arrivata nella sfida contro l'Albania vinta 2-1 dall'Italia. (Toro News)

Su altri media

Dopo il pareggio di ieri sera con la Croazia, prosegue l'impresa degli Azzurri che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il gol del centrocampista offensivo della Lazio al 98' pareggia quello di Modric e qualifica gli azzurri come secondi del girone B. Donnarumma para un rigore ed è ancora decisivo. Ora la sfida alla Svizzera (AGI - Agenzia Italia)

Ma andiamo per gradi e proviamo ad analizzare nel dettaglio pregi e difetti della Svizzera. Partendo da dietro, tra i pali c'è Sommer a dare solidità e tranquillità. AVVERSARIA AZZURRA (Sport Mediaset)

Svizzera, Riader lancia la sfida all'Italia: "Loro una buona squadra, ma noi..."

Il giorno dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda ha assicurato che quello contro gli azzurri è un "match da prendere sul serio, loro sono ancora i campioni in carica" (Diretta)

"Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Intervenuto in conferenza stampa Fabian Riader, centrocampista della Svizzera, ha parlato si è espresso così in vista della sfida contro l'Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro2024 e in programma sabato 29 giugno alle 18. (La Lazio Siamo Noi)