Immissioni in ruolo, in Toscana al via la fase 1 per docenti in GM. Avviso

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Orizzonte Scuola INTERNO

Immissioni in ruolo, in Toscana al via la fase 1 per docenti in GM. Avviso Di Anche in Toscana partono le procedure di immissione in ruolo del personale docente nell’anno scolastico 2024/25. L’Ufficio scolastico regionale ha pubblicato l’avviso con le indicazioni per presentare la domanda relativa alla fase 1, scelta province. Il turno di convocazione per i candidati inseriti nelle graduatorie di merito è aperto da oggi e fino a lunedì 12 agosto, ore 12 (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Immissioni in ruolo personale ATA 2024/25: ecco i posti per provincia e profilo. PROSPETTO Di Si pubblica il prospetto delle immissioni in ruolo per provincia e profilo del personale ATA per l’anno scolastico 2024/25. (Orizzonte Scuola)

SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Finisce 0-1 Chelsea-Inter con il gol di Thuram a sbloccare il match. Buona partita per i nerazzurri in questa ultima amichevole. Di seguito il live della partita amichevole. (Inter-News)

Scuola, Sicilia: al via le immissioni in ruolo dei docenti. Sistema complesso e farraginoso

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A seguito dell’incontro tra Ministero e Sindacati del 31 luglio scorso, il MIM ha pubblicato il D.M. n. 158 recante “Disposizioni concernenti le immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2024/2025”. (Tecnica della Scuola)

Immissioni in ruolo docenti 2024, pochi giorni per fase 1: da concorso si sceglie ordine province. Poi la nomina e la scelta della sede Di Il contingente autorizzato per le assunzioni a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, da effettuarsi per l’anno scolastico 2024/25, è pari a 45.124 posti. (Orizzonte Scuola)