Dalla Procura di Milano al campo di Appiano: Inter, la giornata di Inzaghi

Dalla Procura di Milano al campo di Appiano: Inter, la giornata di Inzaghi Il tecnico nerazzurro, privo di molti nazionali, ha diretto l'allenamento della squadra al BPER Training Centre dopo essere stato interrogato dai pm (Tuttosport)

Su altri giornali

Quest’oggi Simone Inzaghi è stato interrogato per le sue conversazioni con Marco Ferdico, uno dei rappresentanti più noti del gruppo ultras intorno all’Inter. Sport Mediaset lancia un pericolo inerente l’inchiesta ultras per l’Inter. (Inter-News)

Dopo gli arresti che hanno spazzato via i vertici delle Curve di Milan e Inter e i Daspo per i capi ultras sotto inchiesta, il mondo del tifo organizzato milanese cerca nuovi equilibri. (MilanoToday.it)

Il punto di ritrovo sarebbe stato praticamente sempre lo stesso. Il “Baretto 1957 Milano”, zona San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: “Biglietti? Riferito al club. Volevo solo evitare sciopero tifo in finale Champions”

Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. (La Repubblica)

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. (Tuttosport)

'Dopo la telefonata ne ho parlato con qualcuno della dirigenza, non ricordo chi, e gli ho detto che c'era bisogno di qualche biglietto in più'. E' quanto ha riferito, in sintesi, Simone Inzaghi agli investigatori della polizia di stato di Milano durante la deposizione di circa un'ora e mezza resa oggi nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, riferendo di cosa avvenuto dopo la telefonata del 26 maggio 2023 con il capo ultrà della nord, Marco Ferdico, che lo sollecitava a intervenire sul presidente Giuseppe Marotta per ottenere 200 biglietti in più rispetto ai mille previsti per la finale di Champions League di Istanbul. (fcinter1908)