Runjaić: «Regalo a una squadra forte come l’Inter! Alti e bassi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Runjaić dopo Inter-Udinese 2-0 in Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha commentato la partita parlando anche di regali. IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Kosta Runjaić ha parlato così dopo Inter-Udinese: «Il primo gol è stato un grande regalo a una squadra già forte come l’Inter, quello di Arnautovic è stato un bel gol. Ma all’Inter non si possono concedere questi regali. Soffriamo alti e bassi in questo inizio stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic a Mediaset: “Abbiamo fatto un grande regalo sul primo gol. Non dovrebbe succedere. Loro hanno avuto classe, buoni movimenti, sono stati bravi a gestire quella situazione. (Udinese Blog)

I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. (Fanpage.it)

(3-5-2). (3-5-2) Sava; Kabasele, Bjiol, Tourè; Ebosse; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Iker Bravo, Lucca. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter delle “riserve” basta a vincere con l’Udinese: nei quarti di Coppa Italia sfiderà la Lazio

Runjaic, che ne pensa della prestazione della sua squadra? Runjaic ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue parole. (Inter-News)

LA PRIMA VOLTA – Le parole di Mike Aidoo sul debutto in Inter-Udinese: «Parlato con Simone Inzaghi? Un pochino me l’aveva anticipato, però è sempre una sorpresa. Sono contento, è un’emozione unica: ringrazio il mister, lo staff e tutta l’organizzazione Inter per l’opportunità che ho avuto di crescere in campo. (Inter-News)