Charlie Watts, addio al batterista leggenda dei Rolling Stones: le origini, il patrimonio e l’amore per la moglie Shirley Ann Shepherd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Rolling Stones furono costretti a tenere audizioni per un nuovo bassista dopo che Bill Wyman lasciò il gruppo nel 1993.
Charlie Watts e la moglie Shirley Ann Shepherd. Watts era sposato con la stessa donna dal 1964.
Charlie Watts, il patrimonio del batterista dei Rolling Stones. Charlie Watts è stato, nella sua vita, un musicista, compositore, produttore e cavaliere inglese.
Mentre i suoi compagni di band facevano feste e si divertivano in tour, Watts rimase sempre fedele all’amata Shirley. (Soundsblog)
Ne parlano anche altre testate
RIP Charlie Watts pic.twitter.com/sAcE7SYiBY — Perry Farrell (@perryfarrell) August 24, 2021. L’ex Cure Lol Tolhurst il cui stile, in particolare riguardo all’uso del charleston, non sarebbe stato lo stesso senza di lui. (SentireAscoltare)
Sir Mick si è limitato a pubblicare sul suo profilo Twitter - senza aggiungere una parola - una foto sorridente di Watts, lo Stone più riservato e più elegante di tutti, scattata su un palco ancora non molti mesi fa. (Corriere del Ticino)
mmagine tratta dal profilo Instagram @therollingstones. Infine il ricordo più importante di tutti, quello della famiglia che lui stesso aveva scelto in questi anni, Mic Jagger e i colleghi Rolling Stones che di lui hanno condiviso alcune foto insieme ad un comunicato ufficiale: “È con immensa tristezza che annunciamo la morte del nostro amato Charlie Watts (Sky Tg24 )
E il jazz è stato la sua grande personale vera passione, che ha coltivato con progetti importanti dagli anni ‘80. Perché Charlie, che nel frattempo studia batteria jazz, accompagna sempre per sottrazione, come spiega in un definitivo clinic che potete trovare su Youtube. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche la città della Zizzola si unisce al coro di quanti da tutto il mondo piangono l’inaspettata morte del batterista Charlie Watts, leggenda del rock coi suoi Rolling Stones, spentosi ieri a 80 anni in un ospedale di Londra, dove recentemente si era sottoposto a un intervento chirurgico in seguito al quale aveva già annunciato di non poter partecipare al nuovo tour mondiale già programmato del gruppo. (TargatoCn.it)
Watts col suo suono dalle influenze jazz, sua prima passione, ha. dato un contributo fondamentale nel trasformare gli Stones in una. leggenda della musica. Di lui Bruce Springsteen aveva detto “Quando Mick Jagger canta. (askanews)