Inter-Las Palmas, ultimi biglietti disponibili: tutte le informazioni

Alle 19.30 è in programma il calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terza amichevole precampionato per i nerazzurri. Si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, con gli ultimi tagliandi – come informa il club – ancora a disposizione. VERSO IL SOLD OUT – Si avvicina sempre di più il momento del calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 di questa sera. Si gioca a Cesena, allo stadio Dino Manuzzi, e si va verso il sold out. (Inter-News)

Su altri giornali

Acerbi pronto al rientro dopo il lungo stop dovuto ai problemi fisici che lo hanno costretto a saltare anche Euro2024 con l’Italia. L’esperto difensore avrà l’occasione di rimettersi in gioco in Inter-Las Palmas. (Inter-News)

Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. (Spazio Inter)

La prima uscita stagionale ha visto l'Inter battere il Lugano per 3-2, mentre nella seconda amichevole si è imposta per 2-1 contro la Pergolettese. Mattatore di questo inizio di stagione è senza dubbio Mehdi Taremi, autore di tre reti. (fcinter1908)

SM - Contro il Las Palmas tutti convocati tranne Arnautovic. Attesissimi gli italiani, dal 1' Martinez, Zielinski e Taremi

VIDEO – Inter in partenza da Milano! Tutto pronto per l’amichevole IN AMICHEVOLE – Inter-Las Palmas andrà in scena oggi alle 19:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena dopo le due vittorie contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. (Inter-News)

Attesissimi invece gli italiani Bastoni, Barella, Darmian, Dimarco e Frattesi, reduci dalla brutta parentesi dell'Europeo e tornati a pieno ritmo in quel di Milano. Una versione che per l'amichevole di questa sera contro il Las Palmas, vede tutti i giocatori di Simone Inzaghi convocati eccezion fatta per Marko Arnautovic, rientrato ieri ad Appiano Gentile con qualche linea di febbre e lasciato per ciò a riposo. (Fcinternews.it)