TS – Jonathan David, agente a San Siro per Inter-Lipsia ma nodo costi: servono 80 mln

TS – Jonathan David, agente a San Siro per Inter-Lipsia ma nodo costi: servono 80 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I costi dell’operazione a 0 Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, come riportato dal "Corriere dello Sport", valutano l'eventuale ingaggio di David in vista della prossima stagione, in modo da poter tentare l'acquisto del cartellino a titolo gratuito, nonostante la grande concorrenza. (Tutto Juve)

Per la partita di Champions League fra Inter e Lipsia, a San Siro martedì sera c'era uno spettatore abbastanza particolare. Come riportato da Tuttosport l'agente di Jonathan David, Nick Mavromaras, è stato ospite dei nerazzurri in occasione del match europeo che ha visto la squadra di Inzaghi vincere la 4° di fila in Europa. (L'Interista)

Si tratta di Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, che stasera è a Bologna per assistere alla partita del suo assistito. I nerazzurri continuano così a mantenere vivi i contatti con il procuratore del canadese, oggetto del desiderio dei campioni d’Italia (e non solo) potenzialmente per la finestra del prossimo calciomercato estivo quando lascerà il Lille a parametro zero. (Fcinternews.it)

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero

Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)

Autore di grande prima parte di stagione con all’attivo 13 gol e 2 assist in 20 partite complessive tra campionato e coppe, Jonathan David è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati in chiave mercato. (JMania)

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)