Taranto, lite condominiale finisce a coltellate

Taranto, lite condominiale finisce a coltellate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Una lite condominiale a Taranto, nel quartiere Salinella, è presto degenerata e si è sfiorata la tragedia. Non è chiaro il motivo per il quale i due condomini abbiano litigato, fatto sta che uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito il rivale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul posto sono accorsi i carabinieri e la polizia insieme ai sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all'ospedale Santissima Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venticinque coltellate per 200 euro di droga. Dopo aver ucciso Thomas Christopher Luciani, 17 anni ancora da compiere, gli assassini, due 16enni della Pescara bene, vanno a fare un bagno al mare. Individuati in poche ore dalla polizia, sono stati fermati con l'accusa di omicidio volontario aggravato. (il Giornale)

“Diceva che per lui era diventata una questione di rispetto”. Era infatti la vittima a dover dare 250 euro a uno dei due ragazzi 16enni indagati per l’omicidio di Thomas Luciani avvenuto domenica sera a Pescara. (Rete8)

Un delitto già sconvolgente, che assume tratti ancora più agghiaccianti. Sono tremendi i dettagli raccontati dai giovani testimoni che hanno assistito all'omicidio di Cristopher Thomas Luciani, il 16enne ucciso a coltellate da due coetanei a Pescara. (Today.it)

Delitto nel Pescarese - Ucciso a 17 anni per un debito di droga da 250 euro: accusati dell’omicidio due 16enni

L’hanno chiamata la città veloce, per Mario Pomilio era la città della fuga in avanti. La dannunziana Pescara che ricorda di osare sempre si è risvegliata dal sogno rosa delle sue magnifiche sorti e progressive con le tinte della cronaca nera e il rosso del sangue di un minorenne ucciso a coltellate da altri due ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

Un massacro, quello compiuto per uccidere Thomas Christopher Luciani, residente a Rosciano, paesino del Pescarese, per cui basta soffermarsi (Secolo d'Italia)

Ucciso brutalmente a 17 anni, con 25 coltellate, per un debito di non più di 250 euro. È morto così, in un parco del centro di Pescara, Thomas Christopher Luciani, residente a Rosciano, paesino del Pescarese. (LaC news24)