15enne trovato morto a Pescara: fermati due minorenni con l'accusa di omicidio

15enne trovato morto a Pescara: fermati due minorenni con l'accusa di omicidio
Zonalocale INTERNO

PESCARA – Svolta nel caso del 15enne trovato senza vita ieri a Pescara: i Carabinieri hanno fermato due minorenni con l’accusa di omicidio. Le ricerche dei presunti colpevoli erano scattate subito dopo il ritrovamento del corpo e hanno portato i Carabinieri sulle tracce di due giovani coetanei della vittima, di nazionalità italiana. Secondo le ricostruzioni dei militari dell’Arma, la lite, poi sfociata in tragedia, sarebbe scaturita per motivi legati al controllo della piazza di spaccio o per debiti relativi sempre alla droga. (Zonalocale)

La notizia riportata su altre testate

Sono già agli arresti due ragazzi, accusati dell'omicidio del giovane. Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto accoltellato a Pescara. (Il Giornale d'Italia)

Marco Patricelli 25 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Una lite condominiale a Taranto, nel quartiere Salinella, è presto degenerata e si è sfiorata la tragedia. Non è chiaro il motivo per il quale i due condomini abbiano litigato, fatto sta che uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito il rivale, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Tarantini Time Quotidiano)

Sora – Droga, lotta a spaccio e consumo: controlli serrati con il cane poliziotto Isco

Delitto di Pescara: il supertestimone è un 16enne figlio di un tenente colonnello dei carabinieri. (La Stampa)

Chi è il 17enne ucciso domenica nei pressi del parco Baden Powell a Pescara: a inizio novembre 2023 scomparve nel nulla, dopo aver lasciato la sua residenza a Rosciano, e poi fu ritrovato qualche ora dopo. (Fanpage.it)

Nel pomeriggio di ieri, 24 giugno, come disposto dal Questore Condello, il comprensorio sorano è stato interessato da servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e contrastare la recrudescenza dei reati. (Frosinone News)