Anas, l’imprenditrice fasanese Laura De Mola nominata nel nuovo Consiglio di Amministrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gofasano ECONOMIA

La nomina deliberata giovedì scorso, 6 marzo, a seguito dell’assemblea dei soci ROMA – Nella giornata di giovedì 6 marzo si sono riunite le Assemblee delle società RFI, Trenitalia, Anas, Italferr, Busitalia, FS Sistemi Urbani, Ferservizi e FS International, interamente controllate da Ferrovie dello Stato Italiane. L’Assemblea di Anas, come riportato da un comunicato del Gruppo FS, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2025-2027. (Gofasano)

Su altri giornali

A Trenitalia il nuovo ad è Gianpiero Strisciuglio, all’Anas Claudio Andrea Gemme. Via libera alle nomine nelle società controllate di Ferrovie dello Stato. (Travelnostop.com)

Dopo un iter abbastanza frastagliato e non senza polemiche, ieri è arrivato il via libera dalle assemblee delle singole aziende per le nomine volute e decise nelle scorse settimane dall’amministratore delegato, Stefano Antonio Donnarumma. (ilmessaggero.it)

Il nuovo amministratore delegato della società italiana Anas - gruppo che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale - ha un profilo di grande esperienza. (Il Sole 24 ORE)

Il manager gelese, da anni alla guida del team vendite Frecciarossa, è stato chiamato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Busitalia. (quotidianodigela.it)

FASANO – A seguito della nomina della nostra editrice, Laura De Mola, all’interno del nuovo Consiglio di Amministrazione di Anas Spa – Gruppo Ferrovie dello Stato, desideriamo esprimere i nostri più sinceri auguri per questo prestigioso incarico. (Gofasano)

Tra i nuovi consiglieri, spicca la nomina della fasanese Laura De Mola, figura di spicco nel panorama locale. Insieme a lei, entrano a far parte del Consiglio anche Stefania Vasta e Bernardo Maria Fabrizio. (OsservatorioOggi)