Laura De Mola nel CdA di Anas, gli auguri della nostra redazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo fieri del prestigioso incarico conferito alla nostra editrice FASANO – A seguito della nomina della nostra editrice, Laura De Mola, all’interno del nuovo Consiglio di Amministrazione di Anas Spa – Gruppo Ferrovie dello Stato, desideriamo esprimere i nostri più sinceri auguri per questo prestigioso incarico. Conosciamo bene la sua determinazione e le sue capacità professionali, e siamo certi che saprà svolgere questo ruolo con impegno e dedizione. (Gofasano)
Ne parlano anche altri media
Gela. Prestigioso incarico per il gelese Serafino Lo Piano, nominato amministratore delegato di Busitalia, società di trasporto pubblico su gomma interamente controllata da Fs. Al suo fianco Flavio Nogara nel ruolo di presidente. (quotidianodigela.it)
Il nuovo Consiglio d’amministrazione sarà in carica per il triennio 2025-2027. Il 6 marzo si è riunita in assemblea la società Anas, nominando come amministratore delegato Claudio Andrea Gemme. (Il Sole 24 ORE)
Il nuovo ad di Italferr sarà Dario Lo Bosco, che lascia la presidenza di Rfi. A Busitalia Serafino Lo Piano sarà amministratore delegato, a Fs Sistemi Urbani l’ad sarà Matteo Colamussi. (Travelnostop.com)

Ferrovie dello Stato ridisegna i vertici delle sue controllate. Per il prossimo triennio, in Trenitalia, la società che gestisce il trasporto ferroviario, arriva da Rete ferroviaria italiana come amministratore delegato Gianpiero Strisciuglio. (ilmessaggero.it)
Tra i nuovi consiglieri, spicca la nomina della fasanese Laura De Mola, figura di spicco nel panorama locale. Insieme a lei, entrano a far parte del Consiglio anche Stefania Vasta e Bernardo Maria Fabrizio. (OsservatorioOggi)
La nomina deliberata giovedì scorso, 6 marzo, a seguito dell’assemblea dei soci L’Assemblea di Anas, come riportato da un comunicato del Gruppo FS, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2025-2027. (Gofasano)