FS Italiane, Assemblee controllate nominano CdA e vertici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Il Gruppo FS Italiane annuncia che si sono riunite le Assemblee delle società controllate - RFI, Trenitalia, Anas, Italferr, Busitalia, FS Sistemi Urbani, Ferservizi e FS International- ed hanno scelto i rispettivi vertici.L’Assemblea di RFI ha nominato il nuovo Presidente Paola Firmi e indicato come Amministratore Delegato Aldo Isi in sostituzione degli uscenti Dario Lo Bosco e Gianpiero Strisciuglio. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo ad di Italferr sarà Dario Lo Bosco, che lascia la presidenza di Rfi. A Trenitalia il nuovo ad è Gianpiero Strisciuglio, all’Anas Claudio Andrea Gemme. (Travelnostop.com)

Il manager gelese, da anni alla guida del team vendite Frecciarossa, è stato chiamato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Busitalia. (quotidianodigela.it)

Siamo fieri del prestigioso incarico conferito alla nostra editrice Conosciamo bene la sua determinazione e le sue capacità professionali, e siamo certi che saprà svolgere questo ruolo con impegno e dedizione. (Gofasano)

Anas, l’imprenditrice fasanese Laura De Mola nominata nel nuovo Consiglio di Amministrazione

ROMA – Nella giornata di giovedì 6 marzo si sono riunite le Assemblee delle società RFI, Trenitalia, Anas, Italferr, Busitalia, FS Sistemi Urbani, Ferservizi e FS International, interamente controllate da Ferrovie dello Stato Italiane. (Gofasano)

Il 7 marzo 2025, l'assemblea della Società Anas ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per il triennio 2025-2027. La Presidenza è stata affidata a Giuseppe Pecoraro, mentre Claudio Andrea Gemme è stato confermato Amministratore Delegato. (OsservatorioOggi)

Il nuovo Consiglio d’amministrazione sarà in carica per il triennio 2025-2027. Il nuovo amministratore delegato della società italiana Anas - gruppo che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale - ha un profilo di grande esperienza. (Il Sole 24 ORE)