Inter, rinnovo di contratto per Inzaghi: ecco la nuova durata

Inter, rinnovo di contratto per Inzaghi: ecco la nuova durata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter, rinnovo di contratto per Inzaghi: ecco la nuova durata Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha annunciato il rinnovo contrattuale del tecnico Simone Inzaghi, fresco di conquista dello Scudetto 2023/24: "FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2026". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Una stagione come l'anno scorso non I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)