Napoli vicino ai due pupilli di Conte. Da Milano: 'Buongiorno, è fatta al 75%'

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. Il Napoli è al lavoro per chiudere diversi affari in entrata. Antonio Conte e la società azzurra hanno messo nel mirino alcuni calciatori e a breve potrebbero esserci delle novità importanti. Secondo quanto riferisce la redazione sportiva di TeleLombardia il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: "L'affare è fatto al 75%. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. (Goal Italia)

Oggi alle 19:45 In primo piano di di @antonio_noto Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, lo riferisce Repubblica nella sua edizione online. (Tutto Napoli)

Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno

Leo Ostigard Ieri nel tardo pomeriggio a Milano l’incontro fra il procuratore di Alessandro Buongiorno, Beppe Riso, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna e, secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sarebbe stato anche lo steso giocatore e oggi ci potrebbe essere quello di Alessandro con il presidente del Torino Urbano Cairo. (Torino Granata)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno ha fatto il punto sulle operazioni in entrata della squadra partenopea in questa sessione estiva. (AreaNapoli.it)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. (Tutto Napoli)