Un nuovo Triplete ? Per i bookies non è impossibile: la Champions l'ostacolo più duro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passati gli ottavi di finale di Champions League in maniera agevole, con una doppia vittoria tra andata e ritorno contro il Feyenoord, l’Inter è ancora in corsa per il Triplete, quindici anni dopo. Nei quarti di finale c’è lo spauracchio Bayern Monaco, avversario della finale di Madrid del 2010, match che sancì il capolavoro nerazzurro. Come riporta Agipronews, i bookmaker, memori di quell’impresa credono in un nuovo Triplete, offerto a 33 dai betting analyst di Sisal e Snai. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Merito del tecnico nerazzurro e dello staff. "La stagione di Simone Inzaghi inizia a vestirsi di una luce speciale: il triplete che culla le notti interiste è sempre meno un sogno estremo e sempre più un obiettivo reale. (fcinter1908)
I nerazzurri in corsa su tutti i fronti, nonostante infortuni e stanchezza. (Panorama)
Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 29a giornata di Serie A: le risposte sula lotta Scudetto e sul momento della Juventus. (Goal Italia)
Il Napoli potrà ripartire da un dato positivo dopo la sosta: ecco su cosa Conte può sorridere e continuare a lavorare per il finale di stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scudetto, duello Inter-Napoli: occhio al calendario! (CalcioNapoli1926.it)
Sembra una favole di Esopo, ma non la è: il 'Leone' Acerbi e il 'Toro' Lautaro non sono nemici, ma anzi sono le colonne di un'Inter che ora sogna davvero il Triplete. (Sky Sport)