Solo Inter, Real Madrid e PSG possono ancora fare quadriplete: la corsa ai quattro trofei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, tra le altre, ha eliminato dalla competizione europea anche l'Atletico Madrid, portando a tre il numero di squadre che sono ancora in corsa per il quadriplete (o quadruplete o poker, come dir si voglia), cioè la possibilità di alzare nella stessa stagione i trofei di campionato e coppa nazionali, più la Champions League e il neonato Mondiale per Club. (Sport Mediaset)
Su altri media
L'Inter può davvero fare il Triplete? Atalanta e Napoli si sono sopravvalutate? La Juventus rischia il buco nero? Il 3x3 di GOAL Serie A Inter Atalanta SSC Napoli Juventus (Goal Italia)
Sembra una favole di Esopo, ma non la è: il 'Leone' Acerbi e il 'Toro' Lautaro non sono nemici, ma anzi sono le colonne di un'Inter che ora sogna davvero il Triplete. (Sky Sport)
Il pareggio scialbo contro il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Napoli. Uno 0-0 che sa di occasione sprecata, con gli azzurri che potevano restare incollati all’Inter e approfittare della sconfitta dell’Atalanta nello scontro diretto con i nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scudetto, duello Inter-Napoli: occhio al calendario! (CalcioNapoli1926.it)
I nerazzurri in corsa su tutti i fronti, nonostante infortuni e stanchezza. (Panorama)
Merito del tecnico nerazzurro e dello staff. L'Inter di Inzaghi continua a macinare gioco e sfoderare prestazioni sempre più convincenti. (fcinter1908)