Inter un po' sprecona e un po' implacabile. Inzaghi oltre il triplete: "Puntiamo al poker"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

È come se Inzaghi allenasse due squadre. Quella sempre attenta e pressoché insuperabile di Champions (l'Inter «ingiocabile», per dirla con Mkhitaryan) e quella che in campionato lascia punti qua e là, rischia molto e prende sempre gol (27 in 28 partite, quando invece in Europa siamo a 1 in 9, migliore difesa d'Europa). «Prepariamo le partite allo stesso modo», ha detto Inzaghi quasi sconsolato, dopo la grande fatica fatta per scavalcare l'ostacolo Monza, il più basso che il calendario riservava all'Inter in questo finale di stagione. (il Giornale)

Su altri media

Il Napoli potrà ripartire da un dato positivo dopo la sosta: ecco su cosa Conte può sorridere e continuare a lavorare per il finale di stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi compresso tra il sogno del Triplete e l'incubo di finire a secco, ma la sua stagione sportiva andrà comunque applaudita (Panorama)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 29a giornata di Serie A: le risposte sula lotta Scudetto e sul momento della Juventus. (Goal Italia)

I numeri sono esaltanti e Inzaghi sembra aver trovato il giusto equilibrio (Sky Sport)

"L'Inter passerà la sosta con tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull'Atalanta, con un vantaggio che non sarà dunque decisivo nei confronti di nessuno, ma sia Antonio Conte che Gian Piero Gasperini dovranno ripartire subito dopo le delusioni di oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Merito del tecnico nerazzurro e dello staff. "La stagione di Simone Inzaghi inizia a vestirsi di una luce speciale: il triplete che culla le notti interiste è sempre meno un sogno estremo e sempre più un obiettivo reale. (fcinter1908)