LIVE - Elfsborg-Roma, le formazioni ufficiali: c'è Abdulhamid, out Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma si prepara alla seconda sfida della stagione in Europa League. Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. L'obiettivo dei ragazzi di Ivan Juric è quello di centrare il primo successo stagionale nella competizione dopo l'1-1 ottenuto all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao. Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Pagine Romaniste)

Verso le 2.30, infatti, un gruppetto di circa 20 tifosi svedesi, presumibilmente ultras, si sono recati sotto il Quality hotel, la struttura in pieno centro dove alloggiano i giallorossi, per rovinare il sonno della squadra di Ivan Juric con l’ausilio di bomboni e fuochi d’artificio. (La Gazzetta dello Sport)

Roma 3 ottobre 2024 – Tre punti in palio per il proseguo di questa nuova stagione europea completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno. La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. (Quotidiano Sportivo)

Elfsborg-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Europa League

Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. La squadra capitolina, che ha storicamente brillato nelle competizioni europee, è chiamata a dimostrare il suo valore anche in questa nuova avventura continentale. (Monza-News)

ELFSBORG ROMA MOVIOLA – Una Roma che deve fare i conti con la prima spallata al match data dall’Elfsborg. Nel contesto di un primo tempo spento e senza guizzi, i giallorossi vengono traditi da Baldanzi, che era paradossalmente uno degli uomini più in forma. (RomaNews)

I capitolini si sono rialzati in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due uscite di Ivan Juric da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)