Giornata del cuore: a San Camillo elettrocardiogramma gratuito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni anno le malattie cardiovascolari causano circa 20 milioni di morti nel mondo. Eppure, circa l’80% dei casi di quella che è a tutti gli effetti la prima causa di morte nel mondo, potrebbero essere evitati con la prevenzione, lo strumento più potente per combattere le malattie cardiovascolari e ridurne l’incidenza. Sono dati particolarmente significativi e importanti, che mostrano quanto le malattie cardiovascolari siano diffuse e pericolose, sottolineando ancora una volta l’importanza della prevenzione e della sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
Sabato sarà caratterizzato da una leggera nebbia nelle prime ore del mattino, seguita da un cielo parzialmente nuvoloso verso le 9:00. La giornata di Venerdì a Milano vedrà una leggera nebbia durante le prime ore del mattino, con un leggero aumento delle nuvole verso le 8:00. (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nebbia e umidità elevata, con temperature che si aggireranno intorno ai 14°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si dissiperà e il cielo si presenterà poco nuvoloso, con una graduale diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)
Nel pomeriggio e in serata il cielo si schiarirà e il tempo sarà sereno. Il vento soffierà da nord-nordovest con velocità comprese tra i 10 e i 24 km/h. (Meteo Italia)