Napoli-Atalanta, Antonio Conte in conferenza stampa: «Gasperini un esempio, non sarà sfida scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria da dimenticare in fretta quella di Milano, perché il ciclo terribile del Napoli di Antonio Conte è appena cominciato. Domenica è il turno dell'Atalanta, poi di nuovo Milano contro l'Inter, quindi la Roma, il Torino e la Lazio ancora. «Più che insidia mentale, c'è l'insidia di una squadra forte, che qualche mese fa ha vinto l'Europa League e che gioca la Champions League» ha spiegato Conte in conferenza «Va dato merito al club, a Gasperini che ha fatto un lavoro straordinario in questi anni. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)
Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. (Napolipiu.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche delle due fasi di gioco: "Alla presentazione dissi dei 48 gol subiti e non bisognava dare colpa solo ai difensori, così come oggi non bisogna dare merito solo ai difensori ma alla fase difensiva, agli 11 giocatori che difendono. (Tutto Napoli)
Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. (Terzo Tempo Napoli)