Conte: "Dopo Inter-Juve una cosa mi ha lasciato sbalordito. La rosa del Napoli lontana da quelle che fanno la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. Una sfida di alta classifica per la capolista che Antonio Conte ha inquadrato così in conferenza stampa: "Come vi ripeto sempre: chi, come noi, non gioca le coppe è avvantaggiato perché si allena in settimana, ma allo stesso tempo poi è molto lontano dalla struttura della rosa delle squadre che giocano la Champions". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)
“Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Budel, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri". (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche delle due fasi di gioco: "Alla presentazione dissi dei 48 gol subiti e non bisognava dare colpa solo ai difensori, così come oggi non bisogna dare merito solo ai difensori ma alla fase difensiva, agli 11 giocatori che difendono. (Tutto Napoli)
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)