FOTO – Calhanoglu ritrova l’Inter e lancia la sfida: «Tornato e ho fame!»

Calhanoglu è tornato a disposizione di Inzaghi dopo le meritate vacanze post Europeo. Il centrocampista turco è arrivato ieri a Milano ma solo oggi si è rivisto ad Appiano Gentile, insieme a Sommer. Il numero 20 nerazzurro su Instagram lancia già la sfida alle avversarie RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

Josep Martinez ha l’obiettivo di diventare in futuro il primo portiere dell’Inter. E oggi incontra per la prima volta Yann Sommer. (Inter-News)

Un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Arriva dalla Bundesliga, su di lui ci sono anche gli occhi dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adani: «Italia, cosa è successo? Dimarco e Barella non hanno reso»

Sommer e Calhanoglu di nuovo ad Appiano, l'Inter sorride: "I ragazzi sono tornati". Le immagini (L'Interista)

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. (Inter-News)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)