Pioli, salta tutto con l'Arabia: caos nell'Al Ittihad e dimissioni del presidente, cos'è successo

Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli. L'ex allenatore del Milan aveva un accordo per allenare l'Al Ittihad, ma da mercoledì in poi non è mai arrivato il via libera per la firma sui contratti, che erano pronti. Il passaggio decisivo, segnala Fabrizio Romano, sono state le dimissioni del presidente dell'Al Ittihad Loay Nazer: in seguito a questa decisione tutte le precedenti operazioni sono state cancellate, con il club nel caos. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi (OneFootball - Indonesia)

NUOVO PORTIERE – Il Bari è in piena attività di mercato per trovare un nuovo portiere, una pedina fondamentale per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Inizialmente, l’attenzione del club pugliese si era rivolta verso Nicola Leali, un portiere di grande esperienza attualmente in forza al Genoa. (Inter-News)

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Per l'ex tecnico del Milan era pronto un contratto di tre anni a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione ma sarebbero subentrati dei problemi di tipo contrattuale e Pioli avrebbe deciso di fare un passo indietro: a complicare le cose anche le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici. (Eurosport IT)

Niente Arabia, Pioli torna subito in Italia: la svolta

Eguito, sostanzialmente, dell'opposizione al suo arrivo da parte della star della squadra Karim Benzema, che avrebbe voluto un tecnico già di sua conoscenza. (ilBianconero)

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

In queste ultime settimane si è parlato tanto della possibilità di firmare con una nuova squadra per Stefano Pioli che è finito nel mirino dei club in Arabia Saudita per la nuova stagione che è pronta ad iniziare, tra questi ci sarebbe proprio l’Al Ittihad che ha spinto per ingaggiarlo come nuovo allenatore, adesso però sembra del tutto sfumata la cosa. (ControCalcio.com)