Coppa Davis, Berrettini: "Un onore giocare e vincere con Sinner"
Matteo Berrettini è entusiasta dopo la vittoria nel doppio con Jannik Sinner valsa all'Italia il passaggio in semifinale di Coppa Davis: "È una vittoria speciale, l'anno scorso ero felice di essere qui ma andare in campo è diverso - le parole dell'azzurro a fine partita -. È un onore essere qua e giocare con il numero 1 del mondo. Non è stata una scelta facile per il capitano, ci sono tanti buoni giocatori. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Il duo non sbaglia e trascina l’Italia in semifinale: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)
Matteo Berrettini ha raccontato così il rapporto con Jannik Sinner, un feeling che inizia fuori dal campo e si traduce anche nell'intesa vincente vista contro l'Argentina nel match decisivo per la qualificazione alla semifinale di Davis. (SuperTennis)
Le Finals di Coppa Davis entrano nel vivo: oggi a Malaga è il giorno della prima semifinale. (Sky Tg24 )
La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. Una coppia inedita che regala agli azzurri il passaggio del turno, la semifinale di Coppa Davis: sabato, a partire dalle 13, c'è l'Australia. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – L’Italia rimonta contro l’Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l’Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (CremonaOggi)
MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. (il Dolomiti)