Napoli, come sta McTominay, il sogno di Gilmour. E Simeone…

Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio.Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi Hakan Calhanoglu è atteso in Italia dopo gli impegni con la Turchia. Il centrocampista dell'Inter si è infortunato durante la prima delle due gare e nella seconda è rimasto a riposo senza andare neanche in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

I nerazzurri vogliono sfruttare il turno favorevole per mettere pressione al Napoli, primo in classifica, dato che con una vittoria al Bentegodi sarebbero primi in classifica, in attesa dell’impegno dei partenopei contro la Roma. (FantaMaster)

Calha out, chi gioca al suo posto a Verona? La scelta sembra essere stata presa

Il tecnico piacentino sta preparando l’importane sfida di campionato contro l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”. Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko (Inter Dipendenza)

Il centrocampista turco ha subito un nuovo infortunio muscolare nella zona inguinale in occasione dell'ultimo raduno della sua nazionale e, nonostante il rischio di non essere a disposizione per la sfida contro i gialloblù, non ha anticipato il suo ritorno a Milano per svolgere ulteriori approfondimenti. (Calciomercato.com)

La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)