Yildiz numero 10 Juve: annunciato rinnovo e maglia in maniera speciale

Yildiz numero 10 Juve: annunciato rinnovo e maglia in maniera speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Kenan Yildiz entra di diritto nella storia della Juventus . Il club bianconero, infatti, ha annunciato il rinnovo del contratto del talento turco-tedesco - che avrà un sostanzioso aumento dell'ingaggio, da 300mila euro a ben oltre il milione a stagione - fino al 2029 e, ennesima conferma di come l'ex Bayern Monaco sia al centro del nuovo corso targato Thiago Motta, a partire da lunedì contro il Como indosserà sulle spalle la maglia numero dieci che fu del suo idolo Alessandro Del Piero e di tutti gli altri fuoriclasse della storia della società, da Sivori a Baggio, da Platini a Tevez, passando per Mazzia, Haller, Bettega, Capello, Brady, Laudrup e, in tempi più recenti, Dybala e Pogba. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". (TUTTO mercato WEB)

Khvicha Kvaratskhelia è pronto ad unirsi al Napoli per le prossime stagioni. Il calciatore azzurro rinnoverà il proprio contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È ufficiale: Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus, legandosi al club piemontese fino al 2029. L'attaccante turco indosserà inoltre la maglia numero 10, come comunicato dalla Juve sul suo sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Col rinnovo fino al 2029, Yildiz alla Juve arriverà a guadagnare 1,6 mln più bonus a stagione

Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. (Eurosport IT)

Lo avevamo anticipato ieri, ora è anche ufficiale: Kenan Yildiz ha prolungato il suo contratto con la Juventus. Lo ha annunciato la società bianconera con un comunicato pubblicato poco fa: “Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus – si legge nella nota del club piemontese – : è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. (CalcioMercato.it)

Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. (TUTTO mercato WEB)