Osimhen, estate travagliata per il Napoli e per l’agente del calciatore: la ricostruzione

Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio di Giovanni Manna non lascia più dubbi: il Napoli è vicinissimo all’accordo per il trasferimento del calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maresca e il 9 (Osimhen) che manca al Chelsea: "Acquistiamo solo alle nostre condizioni" (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)

Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

ansa ansa (Sport Mediaset)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. (La Repubblica)