La battuta di Confalonieri: "Avessimo noi Marotta al Milan… 'Sti americani vogliono solo il bilancio"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La battuta di Confalonieri: "Avessimo noi Marotta al Milan… 'Sti americani vogliono solo il bilancio" Fedele Confalonieri, premiato col premio Rosa Camuna 2024, ha esordito nel suo intervento dal palco con una battuta da tifoso milanista: "Un po’ di dispiacere vedere tutti questi interisti qui, poi anche l’Atalanta ha il nerazzurro. L’avessimo Marotta noi, 'sti americani qui… Vogliono il bilancio”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni del presidente sono destinate a far discutere. Ecco cosa ha detto in occasione del premio Rosa Camuna 2024 Sono sempre più le proprietà americane nel mondo del calcio. Il Milan, di fatto, a parte la brevissima parentesi cinese, dopo Silvio Berlusconi, è passato ad essere ‘made in USA’. (MilanLive.it)

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e tifoso del Milan, è stato premiato col premio Rosa Camuna 2024. Nel momento di ritiarare il premio ha esordito così per cominiciare il suo intervento dal palco con una battuta da tifoso milanista: "Un po’ di dispiacere vedere tutti questi interisti qui, poi anche l’Atalanta ha il nerazzurro. (Milan News)

La mentalità lombarda è sempre vincente, oggi in Serie A ci sono cinque squadre lombarde e potrebbe arrivare la sesta, la Cremonese. La Lombardia è sempre in primo piano". (Pianeta Milan)

“Dopo l’Inter mi riposo, ma intanto faccio i complimenti ad Antonio Percassi. L’Atalanta, come l’Inter, ha creato uno zoccolo duro. La mentalità lombarda è sempre vincente. Cinque club lombardi con la Cremonese in lizza”. (Calcio Atalanta)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, lancia la provocazione a Beppe Marotta per un suo futuro al Milan (Milan News 24)

Il presidente della Mediaset, Fedele Confalonieri, noto tifoso del Milan, punge la proprietà RedBird e invita Marotta (Milan News 24)