Udinese-Inter LIVE, calcio d’inizio ore 15.00. Nerazzurri con la Thuram e Lautaro

Udine, tempo di ricordi. Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. L'Inter è chiamata a rialzare la testa dopo lo scivolone nel derby. Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. Torna Darmian sulla destra mentre a centrocampo di sarà Frattesi, al posto dell'infortunato Barella (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un errore da evitare in un periodo del genere in cui non viene perdonato niente.Acerbi 5,5: Provvidenziale sul tentativo di Lovric, quando in scivolata devia in angolo il diagonale del centrocampista friulano. (Calciomercato.com)

TRE PUNTI – Il 3-2 di Udinese-Inter è un segnale molto importante. La sconfitta con il Milan aveva contraddistinto una settimana di polemiche e critiche nei confronti di giocatori e Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin commenta la vittoria odierna: «Una sconfitta, per quanto brutta, fa parte del gioco. (Inter-News)

UDINESE-INTER, IL RACCONTO DEL MATCH (Sky Sport)

Inzaghi: "Reazione dopo il derby, dispiace per i gol non fatti". E su Lautaro...

OCCHI SU UNO – Per Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, oggi sarà una gara focale per Lautaro: «Come sta l’Inter? Sinceramente come la notte di Manchester, però l’ho vista nel derby ed era la versione opaca e sbiadita della versione di Champions League. (Inter-News)

Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Al termine della sfida del Bluenergy Stadium, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria dei suoi sull' Udinese per 3-2 . (Tuttosport)