Serie C. Il Trento sconfitto 3 a 0 al Menti di Vicenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. La squadra di Vecchi continua a macinare gioco e così al 68’ cala il tris, sempre con Rolfini, bravo a deviare in rete una palla vacante in area di rigore. (Trentino TV)
Ne parlano anche altre testate
Di seguito il resoconto dettagliato dei match: Rolando 5' (TA), Redan 24' (A), Patierno 47' (A), Gori 90'+2 (TUTTO mercato WEB)
Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. In mezzo al campo agiscono Peralta, Aucelli e Giannotti mentre in attacco Anastasia, Di Carmine e Disanto. (Trentino)
Quattro gli anticipi dei tre gironi ad aprire il programma dell’ultima giornata d’andata. Ecco come sono andati. (La Gazzetta dello Sport)
“Prima tripletta della carriera, è stata una bella nottata e una bella soddisfazione. Ha aiutato a far vincere la squadra, abbiamo risposto bene dopo la sconfitta, che è quello che dovevamo fare, niente si accontenta. (Biancorossi.net)
Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. (la VOCE del TRENTINO)
Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... Decide la tripletta realizzata da Rolfini. (Tuttocampo)